180 years anniversary

Storia

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria compie 180 anni!

Lo storico albergo è stato infatti fondato dalla famiglia Fiorentino nel 1834. La proprietà è ancora della famiglia fondatrice che è giunta alla quinta generazione, 180 anni all'insegna dell'eccellenza nell'hotellerie di lusso italiana.
Il Grand Hotel Excelsior Vittoria è un albergo 5 stelle lusso di grande fascino e raffinata eleganza situato nel centro storico di Sorrento, affacciato su un alto costone tufaceo da si cui gode di una spettacolare vista del Golfo di Napoli con il Vesuvio sullo sfondo. L’hotel è situato nello stesso luogo ove si narra si trovasse la villa romana dell’Imperatore Augusto.
Ben visibile per chi arriva dal mare, il Grand Hotel Excelsior Vittoria si compone di tre edifici in stile classico che sovrastano il porto di Sorrento. Gli edifici storici dell'albergo, costruiti nel XIX secolo, sono immersi nella rigogliosa vegetazione di un ampio parco mediterraneo, di 20.000 mq, unico nel suo genere e a disposizione degli ospiti.
Nella sua lunga storia il Grand Hotel Excelsior Vittoria ha ospitato sovrani, personalità politiche, artisti e numerose celebrità e in più occasioni è stato scelto come set di importanti produzioni cinematografiche internazionali. Fra gli ospiti più famosi che hanno apprezzato i servizi di alto livello dell'albergo, la cura dei dettagli e l'eleganza ricordiamo Wagner, Enrico Caruso, Jack Lemmon, Marylin Monroe, Luciano Pavarotti, Sophia Loren e Lucio Dalla.

Vi aspettiamo all'Excelsior Vittoria!

Email: info@exvitt.it
Reservations: reservation@exvitt.it

Quando preferisci soggiornare?
Check in:    
Check out:    
N.Notti:
Adulti:
Bambini:

 

Visit us on Facebook Follow the Excelsior Vittoria on Twitter
Grand Hotel Excelsior Vittoria
Piazza Tasso, 34 - 80067 Sorrento (Italy)
Tel. +39 081 877 71 11 - Fax +39 081 877 12 06 - info@exvitt.it