EXCELSIOR VITTORIA Prenota il tuo soggiorno


L'inimitabile Grand Hotel Excelsior Vittoria sorge in cima ad una scogliera di 50 metri a picco sul mare di Sorrento. Le terrazze balaustrate che si affacciano sul golfo di Napoli e sul Vesuvio catturano lo sguardo con un panorama mozzafiato.
Ubicazione unica per questa dimora poiché offre al contempo la prossimità al centro città ed un panorama senza pari del golfo napoletano, il Vesuvio, le isole di Procida e Ischia.

DEDICATI ALL’ECCELLENZA

Scopri il Grand Hotel Excelsior Vittoria

Un’oasi di serenità, un luogo eletto fra tutti,
una casa accogliente che si ha la sensazione di conoscere da tempo immemorabile.

DESTINAZIONE

Sorrento - La Costiera Amalfitana e il Grand Hotel Excelsior Vittoria

L’arrivo al Grand Hotel Excelsior Vittoria è un momento indimenticabile, sia che vi si arriva in auto lungo il viale ombreggiato da ulivi, aranci e limoni, sia via mare con l’accesso diretto con l’ascensore privato dal porto di Marina Piccola o con l’elicottero, grazie alla possibilità di atterrare direttamente nel parco dell’albergo. Facilmente raggiungibile anche dalla stazione ferroviaria.
Sorrento è piena di luoghi e suoni per ispirare l'immaginazione e per incantare i sensi. Con lunghe giornate di sole e tipici agrumeti, Sorrento è un mix di panorami unici al contempo splendidi e incantevoli. Di notte, nel mare scuro, sotto la luce della luna d'argento, i pescatori e le loro lampare possono essere visti alla ricerca del loro pescato.
Il Grand Hotel Excelsior Vittoria è più di un semplice luogo: è la destinazione ideale per vivere la bellezza di Sorrento e della Costiera Amalfitana, è il punto focale della città per il meglio dell'arte, della cultura e della gastronomia.
È facile innamorarsi, molti hanno ricordi del loro soggiorno da noi che durano per sempre. La Penisola Sorrentina con la sua scogliera si affaccia sul mare dando la sensazione di essere ai margini del mondo guardando il golfo di Napoli con i suoi tramonti stupefacenti. La Costiera Amalfitana, facilmente raggiungibile da Sorrento, è verde e scoscesa fino al mare.
Ti attendiamo al Grand Hotel Excelsior Vittoria per un’esperienza indimenticabile.

LOCALITA'

Situato in una splendida posizione in cima alla scogliera che si affaccia sul Golfo di Napoli, proprio nel cuore di Sorrento e circondato da un parco di due ettari, il Grand Hotel Excelsior Vittoria è il gioiello più prestigioso della Riviera napoletana. L'hotel si trova a soli 30 minuti da Capri, da Positano, dalla Costiera Amalfitana ed ha una vista indimenticabile sul Vesuvio.

Esplora i caratteristici vicoli acciottolati del centro storico con le tradizionali botteghe dell’artigianato locale e respira l'aria fresca passeggiando per i sentieri che si snodano sulle dolci colline piene di limoneti e aranceti tipici. Sorrento è unica durante tutto l'anno, romantica, vivace ed assolutamente accattivante.

COSTIERA AMALFITANA

La Costiera Amalfitana è uno dei tratti di costa più spettacolari al mondo. Scoscesa, tortuosa e tempestata di grotte, costellata di spiagge segrete e di viste panoramiche, circondate da villaggi di pescatori color pastello.


I panorami mozzafiato ed i vigneti e limoneti terrazzati nascosti sulla costa sono uno spettacolo da vedere. La nostra posizione magica ti incanterà e ti conquisterà.

“An ancient and thriving land, one of the most fascinating places as the Romans knew the region as Campania Felix”

by PLANE: From Naples Capodichino International Airport, upon request, a private car will come and meet you and take you to Sorrento in one hour.


by CAR: From the airport (Capodichino) or from the Naples Central Station, follow the signs to "Tangenziale-Autostrade" and then the A3 Highway - Salerno-Reggio Calabria. Continue up to "Castellammare di Stabia" exit, then take the 145 state street and follow the directions to the "Penisola Sorrentina". Once in Sorrento continue until to the main square, "Piazza Tasso".

N.B. From May until September , from 7.30 p.m. to 12.00 p.m., on the way to the Excelsior Vittoria, at the height of Via Correale, there is a barrier which can be gone beyond only by those who are going to the Hotels of the old town centre of Sorrento and to the Port.


by TRAIN: Once at Naples Central Station, make your way to the area for departures of the "Circumvesuviana" local trains. Trains leave to Sorrento every 30/60 minutes. The journey takes about one hour and ten minutes.


by BOAT: Hydrofoils to Sorrento leave daily from "Molo Beverello" in the port of Naples. The hydrofoil takes about 45 minutes to the harbour.

MEDIA COVERAGE

portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio