EXCELSIOR VITTORIA Prenota il tuo soggiorno

POSIZIONE

Situato in una splendida posizione in cima alla scogliera che si affaccia sul Golfo di Napoli, proprio nel cuore di Sorrento e circondato da un parco di due ettari, il Grand Hotel Excelsior Vittoria è il gioiello più prestigioso della Riviera napoletana. L'hotel si trova a soli 30 minuti da Capri, da Positano, dalla Costiera Amalfitana ed ha una vista indimenticabile sul Vesuvio.

Esplora i caratteristici vicoli acciottolati del centro storico con le tradizionali botteghe dell’artigianato locale e respira l'aria fresca passeggiando per i sentieri che si snodano sulle dolci colline piene di limoneti e aranceti tipici. Sorrento è unica durante tutto l'anno, romantica, vivace ed assolutamente accattivante.

COSTIERA AMALFITANA

La Costiera Amalfitana è uno dei tratti di costa più spettacolari al mondo. Scoscesa, tortuosa e tempestata di grotte, costellata di spiagge segrete e di viste panoramiche, circondate da villaggi di pescatori color pastello.


I panorami mozzafiato ed i vigneti e limoneti terrazzati nascosti sulla costa sono uno spettacolo da vedere. La nostra posizione magica ti incanterà e ti conquisterà.

In aereo: Arrivo all’Aeroporto di Capodichino, collegato con i principali aeroporti italiani ed internazionali. Su richiesta, si effettuano servizi di trasporto in macchina dall’aeroporto a Sorrento (durata: circa 1 ora). Dall’aeroporto vi è anche un servizio di autobus pubblico per Sorrento


In automobile: Percorrere l’A3 Napoli-Pompei-Salerno, uscita a Castellammare di Stabia, poi seguire le indicazioni per Sorrento. Una volta giunti a Sorrento andare a Piazza Tasso, nel centro della cittadina, dove vedrete il cancello d’ingresso. La durata del viaggio può essere soggetta a traffico (intenso in estate e nei fine settimana). Con la macchina risulta più facile raggiungere Amalfi, Ravello & Positano tutti a pochi Km lungo la “Costiera Amalfitana”.

N.B. Da maggio a settembre, dalle 19.30 alle 12.00, sulla strada per l'Excelsior Vittoria, all'altezza di Via Correale, c'è una barriera che può essere oltrepassata solo da chi si reca agli Hotel del centro storico di Sorrento ed al Porto..


In treno: Arrivo alla stazione Centrale di Napoli. Cambio per il treno locale Circumvesuviana che collega Napoli con Sorrento con servizio ogni 20-30 minuti. Il viaggio dura 1 ora e 15 minuti (ultima fermata). Il treno ferma anche agli Scavi Archeologici di Pompei. Si effettua servizio di trasporto su richiesta dalla stazione di Napoli a Sorrento.


Via mare: Servizio giornaliero di aliscafi con partenza da Napoli (Molo Beverello) e Capri durante tutto l’anno.


In elicottero:L'albergo è munito di uno spazio per l'arrivo e la partenza in elicottero, su richiesta possiamo organzzarvi transfer.